Home ConsoleNews PS4Novità per Bespin, nuova espansione per Star Wars Battlefront

Novità per Bespin, nuova espansione per Star Wars Battlefront

Durante il solstizio d’estate, che segna l’arrivo della stagione più calda e da ufficialmente il via al periodo vacanziero, oltre a celebrare la festa del Sole gli affezionati utenti di Star Wars Battlefront in possesso del Season Pass potranno finalmente mettere le mani su Bespin, nuovo pacchetto di espansione del gioco che introdurrà due nuovi personaggi giocabili (Lando e Dengar), oltre che nuove arene ed armi. Per tutti gli utenti senza pass digitale invece il pacchetto sarà disponibile due settimane dopo il lancio ufficiale, precisamente il 5 Luglio. Vi lasciamo al comunicato ufficiale di EA e DICE che rivela i contenuti di Bespin e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

“Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin. Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell’amministratore. L’espansione digitale Bespin offre due nuovi blaster da aggiungere al tuo arsenale. Che tu preferisca i combattimenti ravvicinati o quelli a distanza, nella Città delle Nuvole troverai qualcosa di nuovo da sperimentare. Dai la caccia ai nemici nei Laboratori Bioniip o nelle stanze della grafite con i nuovi blaster X-8 Night Sniper ed EE-4.
Lando e Dengar presentano nuovi attributi che conferiscono abilità uniche. Dengar è un malvagio con una gran voglia di menare le mani. Il suo DLT-19 lo rende il primo eroe dotato di blaster pesante, almeno per ora. Anche Lando è molto abile con il blaster, ma il suo vero talento è sfidare la sorte e ingannare i nemici.”

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.