Home ConsoleNews PS4Arriva un nuovo, ricchissimo bundle per PlayStation 4

Arriva un nuovo, ricchissimo bundle per PlayStation 4

Per adesso si tratta di un’esclusiva del Regno Unito, ma siamo certi che, nonostante la Brexit, Sony pubblicherà questa versione della sua PlayStation 4 anche nel resto dell’Europa. Stiamo parlando del Players Mega Pack, il nuovo bundle della nera console da 1 TB che conterrà oltre alla suddetta anche la bellezza di 4 giochi.

I titoli sono quanto di meglio Sony abbia da offrire, dunque l’immancabile ed acclamatissimo Uncharted 4, il letale Bloodborne e due remastered made in Quantic Dream: Beyond 2 Souls e Heavy Rain. Tutto questo ben di Dio verrà commercializzato alla cifra di 350 sterline, che trasformate in euro diventano circa 420.

Un prezzo decisamente interessante per un pacchetto che garantirebbe ore ed ore di divertimento in compagnia delle migliori esclusive PlayStation, nonchè un ottimo motivo per decidere di passare alla current gen, qualora ancora non aveste fatto il grande passo. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

players mega pack italia data di uscita

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.