Nella serata di ieri, NetherRealm ha pubblicato un trailer raffigurante la nuova modalità online e gratuita di Mortal Kombat 11, chiamata Kombat League, attraverso la quale potrete lanciarvi in scontri all’ultimo sangue dove in palio, oltre all’immancabile gloria, vi saranno dei punti prestigio che vi consentiranno di mettere le mani su esclusivi accessori cosmetici per i vostri personaggi preferiti.

La stagione classificata durerà quattro settimane, durante le quali dovrete cercare di scalare le nove leghe che suddividono i giocatori per capacità di combattimento. Partirete tutti dalla lega più bassa, Apprendista, e avrete tutti lo stesso scopo: raggiungere la più alta, Dio Anziano. Una volta conclusa una stagione, quella successiva parte immediatamente.

Ogni volta che passerete a una lega successiva, riceverete una ricompensa esclusiva per quel traguardo, a cui si aggiungerà una ricompensa di fine season attribuita in base al piazzamento migliore raggiunto durante la season (il migliore, non il finale). In aggiunta alle partite classificate standard, ci saranno delle sfide giornaliere e stagionali da affrontare. Anche in questo caso, uscire vincitori da una sfida vi consentirà di ottenere altri accessori cosmetici. Quando inizia questa season? Oggi, e prenderà il nome di Stagione del sangue.