Home ConsoleNews PS4Ash of Gods, un gioco di ruolo dove le scelte contano davvero

Ash of Gods, un gioco di ruolo dove le scelte contano davvero

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la data d’uscita del loro prossimo videogioco, Ash of Gods: Redemption. Il gioco sarà disponibile il 31 gennaio 2020 per PlayStation 4 sia in edizione fisica che digitale.

Ash of Gods è un gioco di ruolo a turni caratterizzato da una narrazione in continua evoluzione che può influenzare il gameplay, insieme a una vasta modalità PvP online. Il gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della scelta morale in cui qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi. Ash of Gods: Redemption presenta un mix d’arte meraviglioso, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama potente che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi. A seconda delle decisioni del giocatore, ci potranno essere soluzioni ed epiloghi differenti.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.