Home ConsoleNews PS4Ashborne Games entra ufficialmente in THQ Nordic

Ashborne Games entra ufficialmente in THQ Nordic

THQ Nordic ha annunciato di aver acquisito Ashborne Games, studio con sede a Brno composto da sviluppatori con una vasta esperienza nel settore, avendo in passato partecipato a progetti del calibro di Mafia, Arma, Silent Hill: Downpour e il più recente Vigor.

Stando a quanto si legge sul loro sito ufficiale, attualmente lo studio è al lavoro su un videogioco strategico con elementi RPG dal carattere prettamente storico, e nel mentre collaborerà attivamente allo sviluppo di Comanche. Karel Kalis, game director di Ashborne Games, ha affermato:

Il nostro obiettivo e la nostra passione risiedono nella strategia e nei giochi di ruolo. Il nostro obiettivo come team è creare un’autentica esperienza di gioco con sistemi sofisticati che incoraggino ripetute sessioni di gioco. Crediamo che sia qualcosa che manca davvero sul mercato.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.