Home ConsoleNews PS4Aspettando la finale di Champions League, PlayStation presenta la eChampions League Invitational

Aspettando la finale di Champions League, PlayStation presenta la eChampions League Invitational

In occasione della finale di Champions League tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, Sony Interactive Entertainment, EA Sports e UEFA presentano la eChampions League Invitational, torneo che vedrà affrontarsi i migliori otto giocatori di FIFA 20. In palio un montepremi niente male, con ben centomila dollari e il titolo di Campione d’Europa di FIFA 20.

Potete seguire le partite finali sul canale Twitch ufficiale EASPORTFIFA e sul canale YouTube ufficiale UEFA, dalle 19.00 alle 00.00 di domani.

La finale in campo, invece, si svolgerà domenica 23 agosto presso lo stadio Da Luz di Lisbona, con Paris Saint Germain e il Bayern Monaco che chiuderanno la Champions League. Tramite la sezione TV & Video su PlayStation 4 sarà possibile seguire l’ultimo incontro della più importante e prestigiosa competizione calcistica.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.