Home ConsoleNews PS4Aspettando l'E3, GameStop ipotizza annunci relativi alle console

Aspettando l’E3, GameStop ipotizza annunci relativi alle console

Quello del 2016 sarà sicuramente uno degli E3 più ricchi degli ultimi anni, con tanto spazio per l’emergente realtà virtuale e soprattutto una serie di grandi titoli in arrivo su console, tra cui non possiamo non citare Gravity Rush 2, The Last Guardian e molto altro ancora.
Tra questo “altro”, l’azienda di commercio di videogames GameStop ipotizza possano esserci nuove console o presunte tali, come la tanto vociferata PlayStation NEO, tanto che stando a dichiarazioni ufficiali sarebbe uno dei punti chiave dell’evento:
“Ci aspettiamo che l’E3 si concentri su dei titoli chiave della seconda metà dell’anno, e su annunci relativi alle console. Ci aspettiamo anche che la realtà virtuale generi interesse sia nei consumatori che nella stampa. Ci aspettiamo di essere tra i maggiori partner della realtà virtuale per il lancio degli headset verso la popolazione di giocatori”
Del resto l’E3 è sempre stato il palco perfetto per annunci di portata internazionale, dunque perchè non sfruttare al meglio questa finestra presentando anche tutti i progetti a venire di Sony&Co. Ovviamente però bisognerà attendere l’inizio dell’evento, che avrà luogo dal 14 al 16 Giugno in quel di Los Angeles, per avere conferme di tutti i rumors che stanno popolando il Web. Vi consigliamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.