Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Odyssey ci porta alla scoperta dell'antica Grecia con Discovery Tour,...

Assassin’s Creed Odyssey ci porta alla scoperta dell’antica Grecia con Discovery Tour, in arrivo domani

Ubisoft ha annunciato che Discovery Tour: Antica Grecia, una modalità educativa che consente di scoprire e interagire con la storia e la cultura dell’antica Grecia, sarà disponibile dal 10 settembre gratuitamente per tutti i possessori di Assassin’s Creed Odyssey, o acquistabile separatamente su PC tramite Uplay al costo di 19,99 euro.

La storia sarà l’assoluta protagonista di Discovery Tour: Antica Grecia, in cui i giocatori potranno partecipare a tour guidati o esplorare liberamente il vasto scenario open world di Assassin’s Creed Odyssey senza conflitti e senza le limitazioni della normale esperienza di gioco. Sarà possibile visitare ventinove regioni con oltre trecento stazioni, partecipando a tour con cinque temi diversi: filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia. Includerà alcune nuove caratteristiche che consentiranno ai giocatori di apprendere la storia nel modo in cui preferiscono con trentacinque avatar diversi e quindici montature, accessibili progredendo nei vari obiettivi.

Con Discovery Tour: Antica Grecia sarà possibile ammirare la più accurata ricostruzione 3D interattiva dell’antica Grecia che sia mai stata realizzata e prendere parte a coinvolgenti tour guidati per apprendere ancora più informazioni su questo incredibile luogo e periodo storico. Grazie al sistema di dialogo a scelta multipla introdotto in Assassin’s Creed Odyssey, al termine di ogni tour, Discovery Tour: Antica Grecia metterà alla prova ogni visitatore con un divertente quiz interattivo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.