Home ConsoleNews PS4Assassin’s Creed Odyssey: il mondo lussureggiante dell'antica Grecia si mostra in un...

Assassin’s Creed Odyssey: il mondo lussureggiante dell’antica Grecia si mostra in un nuovo video

Ubisoft ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video dedicato al mondo di Assassin’s Creed Odyssey, prossimo capitolo in uscita dell’omonima celebre serie di videogiochi, che con questo titolo punta a rafforzare ulteriormente alcune meccaniche da gioco di ruolo.

Dopo l’episodio dedicato ai combattimenti navali, questo quarto video diario Behind the Odyssey è incentrato sull’antica Grecia e sull’ambientazione che farà da sfondo alla nostra epica avventura, nei panni di Kassandra o Alexios. Il gioco è ambientato nel 431 a.C., periodo d’oro per la Grecia dal punto di vista delle arti e della filosofia, e insieme il periodo che vede i due come protagonisti nella guerra contro Sparta.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il prossimo 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. A quanto pare Ubisoft ha deciso che non ci sarà un nuovo capitolo nel 2019.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.