Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed: Unity, svelate le Special Edition

Assassin’s Creed: Unity, svelate le Special Edition

Ubisoft, da sempre maestra nel creare edizioni da collezione per i suoi titoli più attesi, non delude i suoi fans nemmeno per il nuovo Assassin’s Creed: Unity. Sono state infatti presentate oggi le 2 fantastiche Special Edition del gioco di assassini più atteso del mondo.La prima delle due è la Bastille Edition (che presumibilmente verrà tradotto in “Edizione Bastiglia”), che verrà venduta in Europa all’abbordabilissima cifra di  79.90€, e conterrà un artbook, la colonna sonora del gioco, delle accattivanti litografie e l’accesso a 2 missioni extra, “The American Prisoner” e “The Chemical Revolution”. Il tutto, come se già non bastasse, racchiuso in una favolosa Steelbox esclusiva.

assassin unity bastille edition

La seconda Edizione Speciale sarà invece un’esclusiva di Amazon, e conterrà due gadget che faranno sbavare tutti gli appassionati, ossia l’orologio da taschino di Arno e la replica di una pistola da parata, oltre all’accesso alle già citate missioni aggiuntive, prenotabile presumibilmente a 89.90€ . Da notare che questa seconda edizione non sarà provvista di Steelbox e non conterrà null’altro se non i gadget e le missioni. Chi vorrà dunque avere il pacchetto completo dovrà acquistare entrambe le edizioni.

assassin creed unity amazon special

Dal canto suo, Ubisoft non ha ancora specificato se si tratterà di edizioni prodotte in quantità limitata o se invece non ci sarà bisogno di lottare all’ultimo sangue per aggiudicarsene una. In ogni caso, visto che il titolo è già stato annunciato per il 28 Ottobre prossimo, vi consigliamo di non attardarvi troppo con le prenotazioni.

Assassin's Creed Unity

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.