Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla: trenta minuti di gameplay trapelano online

Assassin’s Creed Valhalla: trenta minuti di gameplay trapelano online

Nella nottata appena trascorsa è apparso sul web un video che mostra in anteprima il gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, l’ultimo capitolo della celebre serie in arrivo il prossimo autunno.

In mancanza di presentazioni ufficiali, attese per il 12 luglio, il suddetto leak permette di dare un primo sguardo al comparto ludico della nuova avventura ad ambientazione norrena. Al momento non è dato sapere a quando risalgano questi trenta minuti di gioco, ma è lecito ipotizzare che si tratti di una build relativamente datata.

Come potete vedere in calce, la formula ricorda quella adottata per i precedenti due capitoli, Odyssey e Origins, mentre esteticamente rimanda a un altro esponente degli action RPG, ovvero The Witcher 3 a opera di CD Projekt RED. Se siete interessati, vi consigliamo di guardare il video prima che venga rimosso.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso per un generico autunno 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia. Probabilmente maggiori dettagli saranno rivelati durante l’Ubisoft Forward.

https://youtu.be/xseWey2RBaE

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

Comments are closed.