Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, ecco la data di uscita del DLC L'Ira dei...

Assassin’s Creed Valhalla, ecco la data di uscita del DLC L’Ira dei Druidi

Assassin’s Creed Valhalla dà il benvenuto al festival di Ostara, un evento di gioco disponibile a Ravensthorpe fino all’8 aprile con numerose attività dedicate alla Pasqua, tra decorazioni, minigiochi, tre nuove missioni, tre nuove abilità e ricompense esclusive. Come già scritto nella notizia relativa all’ultimo aggiornamento, i videogiocatori potranno ottenere gratis il costume di Altaïr, gli oggetti cosmetici, il set equipaggiamento di Yule e trecento opali gratuiti.

Tuttavia, la novità più importante riguarda la data di uscita del DLC L’Ira dei Druidi, fissata per il prossimo 29 aprile. La prima espansione a pagamento inclusa nel season pass di Assassin’s Creed Valhalla porterà i videogiocatori in Irlanda, alla scoperta dei segreti di un antico e misterioso culto druidico, smascherando i suoi adepti. L’espansione L’Ira dei Druidi potrà essere acquistata separatamente a 24,99 euro o nel season pass disponibile a 39,99 euro o come parte delle edizioni Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...