Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, la nuova patch rende omaggio a Death Stranding e...

Assassin’s Creed Valhalla, la nuova patch rende omaggio a Death Stranding e risolve tanti bug

E’ disponibile dalle 13:00 la nuova patch di Assassin’s Creed Valhalla, che su PlayStation 4 e PlayStation 5 raggiunge la versione 2.10. Il nuovo aggiornamento, delle dimensioni di circa 3 GB sulle console Sony, risolve bel po’ di problemi tra cui quelli relativi all’impossibilità di completare alcune missioni. Qui il changelog ufficiale.

Leggendo tra le righe, emerge una ricompensa per una quest a tema Death Stranding. Vi diciamo solo che si tratta di una ricompensa per una missione già presente, attivabile visitando il mercante dell’insediamento. La patch avrà corretto anche il bug dell’ultimo incarico relativo all’Ordine degli Antichi? Fatecelo sapere! Intanto, vi ricordiamo che sul nostro forum è disponibile la freschissima guida ai trofei.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...