Home ConsoleNews PS4Assassin's Creed Valhalla, la patch 1.2.0 è disponibile. Gratis il costume di...

Assassin’s Creed Valhalla, la patch 1.2.0 è disponibile. Gratis il costume di Altaïr

Il Title Update 2 di Assassin’s Creed Valhalla è disponibile da oggi con succose novità per tutti gli appassionati. Il festival di Ostara è il nuovo evento disponibile a Ravensthorpe dal 18 marzo all’8 aprile, che aggiungerà un nuovo aspetto al borgo e missioni uniche. E’ stata aggiunta la possibilità di modificare l’aspetto dell’attrezzatura (transmog) presso Gunnar, il fabbro della nostra cittadina.

Arrivano, inoltre, tre nuove abilità per Eivor e una nuova opzione per la telecamera che permetterà di avvicinare la visuale durante l’esplorazione o di allontanarla nei combattimenti. Insieme all’aggiornamento è possibile riscattare subito gratuitamente la Ricompensa Divina, un set che contiene anche il costume del leggendario Altaïr, il protagonista del primo capitolo del franchise.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...

1 commento

Comments are closed.