EventiE3 2021Assassin's Creed Valhalla verrà supportato anche nel secondo anno, avrà un terzo...

Assassin’s Creed Valhalla verrà supportato anche nel secondo anno, avrà un terzo DLC?

Durante gli Ubisoft Forward è stato dedicato uno spazio ad Assassin’s Creed Valhalla, ribadendo i grandi risultati raggiunti al lancio. Il gioco ha da poco ricevuto L’Ira dei Druidi, il primo DLC del season pass, ma la strada è ancora lunga. L’Assedio di Parigi, in arrivo questa estate, porterà Eivor a inseguire una pericolosa avventura in Francia e segnerà il ritorno delle missioni di infiltrazione Black Box. Questo autunno i giocatori avranno la possibilità di apprezzare gratuitamente Discovery Tour: Viking Age.

Oltre al DLC L’Assedio di Parigi, per la prima volta nella serie Assassin’s Creed Valhalla verrà supportato anche durante il secondo anno. La chiusura enigmatica della conferenza suggerisce un regolamento di conti fra Eivor e Odino mentre Ubisoft stessa ci invita a tenere gli occhi aperti. Vedremo un terzo DLC nel secondo anno di contenuti?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...