Home ConsoleNews PS4Assetto Corsa: ecco cosa aspetta i possessori di PlayStation 4

Assetto Corsa: ecco cosa aspetta i possessori di PlayStation 4

KUNOS Simulazioni presenta il teaser trailer dedicato al circuito di Brands Hatch, che sarà incluso nel Dream Pack 3 per Assetto Corsa in uscita su Steam il 15 Dicembre 2015, e poi nella versione completa in arrivo il prossimo anno su current-gen: il video dunque può essere una specie di anteprima di quel che aspetta noi, fortunati possessori di PlayStation 4.
Lo sviluppo del famoso e impegnativo circuito inglese ha richiesto sei mesi di lavoro, e porta sui PC dei fan il quarto circuito aggiuntivo prodotto nel 2015, dopo il Nordschleife, Zandvoort e Barcellona. Come mostra il video, il team di sviluppo ha riprodotto il tracciato prestando la massima attenzione a tutti quei dettagli e punti di riferimento usati dai veri piloti, grazie all’intensivo utilizzo della tecnologia Laserscan.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.