Home ConsoleNews PS4Assetto Corsa: un misterioso countdown fa pensare a un seguito

Assetto Corsa: un misterioso countdown fa pensare a un seguito

Uno dei titoli di corse più apprezzati del 2016 è stato sicuramente Assetto Corsa. L’opera automobilistica dell’italianissima Kunos Simulazioni ha fatto la gioia degli appassionati con un sistema di guida appagante e tantissime auto su licenza.

La già annunciata Ultimate Edition, versione del gioco proposta a 39,99 euro che includerà il Prestige pack, i Porsche Pack, il Red Pack, il Ready To Race pack, il Japanese Pack e il Ferrari 70th Anniversary DLC, sembra però essere solo la punta dell’iceberg.

Un misterioso countdown ha infatti fatto la sua comparsa sulla pagina web ufficiale del gioco, con una scadenza fissata alle ore 15 del prossimo 21 febbraio. I più fiduciosi hanno già ipotizzato che tale conto alla rovescia preluda alla rivelazione di Assetto Corsa 2, atteso seguito del titolo sul quale si rumoreggia già da qualche tempo.

Vi lasciamo al trailer ufficiale di Assetto Corsa Ultimate Edition, che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.