Home ConsoleNews PS4Asterix & Obelix: Slap them All! in arrivo nel 2021

Asterix & Obelix: Slap them All! in arrivo nel 2021

Microïds ha annunciato il prossimo videogioco della serie con il famoso duo Asterix e Obelix. Asterix & Obelix: Slap them All! è un picchiaduro 2D, ambientato nel 50 a.C., dove la Gallia è interamente occupata dai romani e uno solo dei villaggi resiste agli invasori.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame. Il titolo sarà disponibile a partire dall’autunno 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.