Home ConsoleNews PS4ASUS presenta il ROG Throne Core e le ROG Strix Go Core

ASUS presenta il ROG Throne Core e le ROG Strix Go Core

ASUS Republic of Gamers ha annunciato che due amatissimi prodotti entrano a far parte della famiglia Core. I videogiocatori potranno infatti aggiungere alla loro collezione il ROG Throne Core e le ROG Strix Go Core.

Il primo, disponibile al prezzo di 39,90 euro, è uno stand per cuffie con base antiscivolo, design ad arco ottimizzato e compatibile con la maggior parte delle cuffie. Il design particolare dell’arco fornisce stabilità e mantiene le cuffie saldamente in posizione, mentre una base solida e antiscivolo con un’ampia superficie e imbottitura in gomma mantiene ROG Throne Core saldamente in piedi. Con un’altezza del supporto di 29 cm, questo stand offre spazio sufficiente per quasi tutte le cuffie e si fa apprezzare per il design ricercato.

Le ROG Strix Go Core, vendute a 89,90 euro, sono un headset estremamente leggero e comodo, totalmente compatibili con PlayStation 5. Il design sobrio e senza illuminazione RGB ne permette un utilizzo in qualsiasi ambiente, anche in mobilità. Il suono incredibilmente ricco e puro con bassi profondi ottimizzati offre un’esperienza audio coinvolgente anche in gioco. I controlli fisici sul padiglione garantiscono anche un rapido accesso a comandi essenziali, come impostazione del volume e attivazione del microfono.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.