MobileASUS presenta la serie di accessori Electro Punk

ASUS presenta la serie di accessori Electro Punk

ASUS Republic of Gamers annuncia la nuova serie di periferiche e accessori Electro Punk. Presentata per la prima volta ad aprile, questa nuova serie include le cuffie ROG Strix Go 2.4, la tastiera ROG Strix Scope TKL, il mouse ROG Strix Impact II e altri accessori gaming.

Tra quelli compatibili con le console Sony troviamo ROG Strix Go 2.4 Electro Punk, un headset wireless a 2.4 GHz con dongle USB-C che garantisce un audio di qualità e privo di ritardi su smartphone e PlayStation. L’Electro Punk Edition presenta lineamenti rosa intorno all’archetto, ai padiglioni auricolari e al logo ROG per dare un tocco di stile in più. Strix Go 2.4 ha un microfono rimovibile con la tecnologia di cancellazione del rumore, che elimina in modo intelligente i suoni indesiderati di sottofondo per offrire una comunicazione vocale chiara durante il lavoro o sessioni di gioco.

Altro accessorio imprescindibile è invece lo zaino da gaming ROG Ranger BP1503 Electro Punk, che presenta rifiniture in rosa e logo ROG in evidenza. Il suo rivestimento resistente, leggero e idrorepellente protegge il contenuto mentre la rete interna consente di organizzare i propri cavi senza creare grovigli, in più uno scomparto imbottito è in grado di posizionare in massima sicurezza un laptop da quindici pollici oppure tutti gli accessori delle vostre console. I giocatori interessati potranno acquistare le ROG Strix Go 2.4 a 179,90 euro e lo zaino ROG Ranger a 59,90 euro accedendo alla pagina ufficiale dedicata agli accessori Electro Punk.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.