MobileROG Theta Electret, le cuffie con materiali innovativi (e per chi porta...

ROG Theta Electret, le cuffie con materiali innovativi (e per chi porta gli occhiali)

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato le ROG Theta Electret, cuffie da gaming all’avanguardia dotate di driver al neodimio e di elettrete, un materiale dielettrico per garantire a tutti un’immersione totale nei giochi e nella musica.

Le cuffie ROG Theta Electret presentano una qualità costruttiva eccezionale e un design ergonomico che le rendono resistenti e comode da indossare. Compatibili con numerose piattaforme tra cui PC, Mac, console, Nintendo Switch e smartphone, possono anche essere collegate ad amplificatori e DAC per godere di musica, film e giochi con audio di altissima qualità.

I driver a elettrete garantiscono un suono realistico, in particolare nelle alte e medie frequenze. Per un’immersione completa, ROG Theta Electret abbina a ciascun driver ad elettrete uno indipendente al neodimio ASUS Essence a camera stagna per l’ottimizzazione dei bassi. Le ROG Theta Electret dispongono anche di un microfono ad asta appositamente calibrato che utilizza la tecnologia della deviazione del segnale per ridurre le interferenze e garantire un audio più pulito e chiaro. Il prodotto è certificato per la comunicazione con diverse app, tra cui TeamSpeak e Discord.

Le ROG Theta Electret sono fornite di cuscinetti ROG Hybrid in pelle 100% proteica, in modo da consentire una totale personalizzazione del comfort in base alle proprie preferenze. I cuscinetti ROG Hybrid permettono di ridurre il calore fino al 25% e consentono di giocare per lunghi periodi di tempo evitando fastidi o dolori con un isolamento acustico eccezionale. Le cuffie ROG Theta Electret sono perfette anche per chi indossa gli occhiali. Una precisa area del cuscinetto è infatti più morbida rispetto al resto della superficie, creando un canale che riduce la pressione sulle aste degli occhiali.

Le cuffie ROG Theta Electret saranno disponibili in Italia nella prima metà dell’anno, ma al momento non è stata resa nota alcuna data precisa né la fascia di prezzo del prodotto.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.