Home ConsoleNews PS4Atelier Dusk Trilogy, disponibile il preorder con tanto di sconto esclusivo

Atelier Dusk Trilogy, disponibile il preorder con tanto di sconto esclusivo

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Gust hanno svelato nuovissime informazioni, inclusi i dettagli sul preorder, riguardanti Atelier Dusk Trilogy, in arrivo il 14 gennaio 2020 su PlayStation 4. La trilogia conterrà Ayesha, Escha & Logy e Shallie (di cui vi abbiamo fatto una panoramica).

Gli alchimisti desiderosi di iniziare la loro avventura nella terra del Dusk, o di visitare nuovamente il magico mondo di Atelier, possono effettuare il preorder digitale dei tre titoli, acquistandoli separatamente o in gruppo tramite il Deluxe Pack. Il preorder su PlayStation 4 è già disponibile, con tanto di sconto del 10% esclusivo per i membri del PlayStation Plus.

L’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza, tra cui nuovi scenari, nuovi membri del party, costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino a oggi. Per maggiori informazioni, consultate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.