Koei Tecmo Europe e Gust Studios sono fieri di annunciare che Atelier Lulua: The Scion of Arland è finalmente disponibile, fra le altre piattaforme, anche su PlayStation 4. L’avvincente gioco di ruolo invita i giocatori in un magico viaggio attraverso la mitica Arland, mentre la giovane eroina, Lulua, parte per un’epica avventura nella speranza di scoprire i segreti della patria della sua famiglia.

Vi avevamo già parlato dello stile di combattimento, del sistema alchemico e della limited edition e vi avevamo mostrato, in anteprima nazionale, il primo trailer ufficiale oramai sette mesi fa. Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Ricordiamo ai fan della saga che Lulua è la figlia di Rorona, e dunque gli eventi si svolgono successivamente al celebre titolo dedicato alla dolce alchimista. Koei Tecmo Europe ha anche svelato i primi bonus DLC e una versione limitata di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i DLC dei costumi Innocent Fairy e Fish Girl per Lulua.