Home ConsoleNews PS4Atomic Heart torna a mostrarsi in un video gameplay

Atomic Heart torna a mostrarsi in un video gameplay

Dopo l’annuncio risalente a inizio 2018, il sorprendente e atteso Atomic Heart, immersive sim che si rifà a titoli del calibro di BioShock e Prey, torna a mostrarsi in un nuovo, ispiratissimo video gameplay.

Il titolo, ancora in pre-alpha, dimostra una spiccatissima originalità a livello artistico, sia per ciò che concerne il design delle ambientazioni, sia per il design dei diversi nemici, robotici e non. Un’originalità che permette al titolo di acquisire un’atmosfera a metà tra il curioso e l’inquietante. Inoltre è possibile estrapolare dal video i vari stili di offesa su cui possiamo fare affidamento: un sistema di melee che appare più complesso dell’ordinario e un classico sistema di shooting in prima persona.

Ricordiamo che il titolo, prodotto da il piccolo team moscovita Mundfish, è previsto per il 2020, con una probabile fase di beta prevista per la fine dell’anno in corsa.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.

1 commento

  1. […] In una news di qualche giorno fa avevamo presentato Atomic Heart come una piccola perla degna dell&… Questo primo lavoro targato Mundfish sembrava infatti in grado di richiamare la qualità di titoli come S.T.A.L.K.E.R. e Bioshock. Tutto quello emerso dal recente video sarebbe però solo una menzogna, frutto di una furbesca mossa di marketing per nascondere l’effettivo stato di sviluppo di questo shooter. […]

Comments are closed.