Home ConsoleNews PS4Attack of the Earthlings disponibile. Consumiamo gli umani invasori!

Attack of the Earthlings disponibile. Consumiamo gli umani invasori!

Wales Interactive annuncia che Attack of the Earthlings, strategico a turni in salsa dark, è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. In Attack of the Earthlings viene combinato il combattimento a turni alle meccaniche stealth in una campagna single player, in un background narrativo su cui poggia un umorismo nero che promette di divertire. Nel gioco avremo il controllo di una razza aliena, nativa del pianeta che fa da sfondo, intenta a difendersi dagli invasori umani.

Il nostro compito dunque sarà quello di difendere il pianeta X13 dalla Galacticoil, una corporazione umana, decisa a raccogliere risorse energetiche da tutto l’universo conosciuto, perforando qualsiasi cosa per ricavarne profitto. Le ultime ricerche li hanno condotti sul pianeta in questione, trovandosi di fronte gli insettoidi nativi del pianeta, decisi a divorarli uno a uno.

Potremo dare ordini quindi agli Swarmer, insettoidi molto feroci con il compito di convertire la carne umana in unità aliene. Per fermare l’invasione, però, gli attacchi dovranno essere pianificati con attenzione. Si potrà prendere il controllo dei lavoratori della Galacticoil, piazzare delle trappole, cogliere di sorpresa le nostre prede o attaccare in massa per uccidere più nemici alla volta.

Il segreto per scacciare gli invasori, sono gli invasori stessi. La Matriarca avrà il compito di trasformare qualsiasi cadavere, anche alieno, in altre unità da combattimento, ognuna con abilità e caratteristiche diverse. Gli sviluppatori ci fanno sapere inoltre che  il gioco presenta una colonna sonora originale del compositore Mikolai Stroinski (Vanishing of Ethan Carter, The Witcher 3: Wild Hunt, Blood & Wine) e il doppiaggio di SungWon Cho, che presta la sua voce per il manager dell’operazione sul pianeta X13, Dennis Dickinham.

http://https://youtu.be/lpjcxFWY5kQ

Articoli correlati