Home ConsoleNews PS4AWAY: The Survival Series, la versione PlayStation 4 presentata con un trailer

AWAY: The Survival Series, la versione PlayStation 4 presentata con un trailer

Se siete appassionati di documentari, avrete sentito parlare di AWAY: The Survival Series, titolo sviluppato da Breaking Walls che si ispira appunto ai programmi naturalistici e che ci mette nei panni di un petauro dello zucchero (impropriamente chiamato scoiattolo volante).

Il titolo, inizialmente presentato solo su Steam e con lancio in data da destinarsi, è stato mostrato anche nel corso dello State of Play di Sony con un trailer e arriverà quindi su PlayStation 4 sempre in un periodo non ancora definito.

Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra comunque il gioco in uno stadio tutto sommato avanzato della sua realizzazione, dunque non è improbabile immaginare un arrivo su console per fine anno o per l’inizio del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.