Home ConsoleNews PS4Annunciato Aztech Forgotten Gods, in arrivo nel 2021

Annunciato Aztech Forgotten Gods, in arrivo nel 2021

Lo sviluppatore Lienzo ha annunciato Aztech Forgotten Gods al Nintendo Indie World. Esplorate la regione della Mesomerica, lasciata indisturbata dalle potenze europee in una storia alternativa; a prosperare è la capitale azteca Tenochtitlan, metropoli di pietra. La futura eroina Achtli risveglia inavvertitamente gli dei colossali nascosti sotto la città, dimenticati per via della fiducia nella tecnologia, e questi iniziano a distruggere senza parole tutto ciò che vedono.

In Aztech Forgotten Gods Achtli trova un misterioso artefatto che si fonderà con il suo braccio. Sarà compito di Achtli sconfiggere gli dei per salvare la propria casa. Aztech Forgotten Gods si addentrerà in un mondo di antiche divinità e potente tecnologia su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Mirko Spallieri
Ha imparato l'inglese prima ancora di apprendere l'italiano per colpa del fratello che giocava a Final Fantasy X e leggeva le guide in inglese. Amante dei JRPG a turni, ma non disdegna quelli Action, i Souls o qualsiasi cosa provenga dal Sol Levante. Anche se in fondo non rinnega qualche colpo di pistola in Far Cry o qualsiasi altro genere, eccetto i gestionali, quelli non li sopporta.