Home ConsoleNews PS4Azur Lane: Crosswave, nuovi personaggi e quattro modalità

Azur Lane: Crosswave, nuovi personaggi e quattro modalità

Il lavoro dei ragazzi di Idea Factory prosegue a gonfie vele. Se ieri abbiamo potuto fare la conoscenza con alcune delle “navi” che prenderanno parte ad Azur Lane: Crosswave, oggi andremo ad ampliare quel parterre con i profili di alcuni nuovi personaggi. Per il Sakura Empire possiamo conoscere ora la bellissima Abukuma; per l’Eagle Union St. Louis e Arizona, mentre tra le fila dell’Iron Blood possiamo trovare la sensuale Z23. La Royal Navy invece vedrà tra le proprie fila Javelin e Amazon.

Oltre a queste novità sui personaggi, il comunicato giunto in redazione conteneva anche una serie di interessanti informazioni sul gameplay di questo sparatutto 3D. In Azur Lane: Crosswave saranno infatti disponibili quattro modalità di gioco: la classica Story Mode, l’Extreme Battle Mode, la Photo Mode e l’Episode Mode. Prima di lasciarvi però girovagare per le varie pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave uscirà su PlayStation 4 nel mese di febbraio 2020, sia digitalmente che in versione retail.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

  1. […] Oltre alla presentazione delle nuove “navi”, il comunicato ufficiale giunto in redazione annunciava in pompa magna l’arrivo di Neptune (Hyperdimension Neptunia) come personaggio utilizzabile all’interno di questo nuovo sparatutto 3D. In aggiunta a questa lieta notizia, il sito ufficiale del titolo si è anche aggiornato con una serie di nuovi profili. Per il Sakura Empire è ora possibile fare la conoscenza di Nagato, Ikazuchi e Ise, per il Dragon Empery con Ping Hai e infine con Bismarck e Indianapolis, rispettivamente appartenenti all’Iron Blood e alla Eagle Union. […]

Comments are closed.