Home ConsoleNews PS4Azur Lane: Crosswave finalmente disponibile su PlayStation 4

Azur Lane: Crosswave finalmente disponibile su PlayStation 4

Dopo una campagna marketing culminata con i dettagli sul battle system, possiamo finalmente celebrare l’arrivo sul mercato europeo di Azur Lane: Crosswave, trasposizione per home console dell’omonimo titolo per dispositivi mobile. Oltre all’opening movie rilasciato, i ragazzi di Idea Factory, per far felici tutti i fan di questo marchio, hanno reso disponibile anche una Deluxe Edition dal contenuto decisamente interessante. Questa speciale versione contiene infatti:

  • Due DLC (Shiranui’s Prized Goods Release Sale e l’Operation EXP Boost)
  • Venti avatar da usare come immagine profilo sul PSN
  • La soundtrack ufficiale di Azur Lane: Crosswave
  • Un tema esclusivo

Se siete interessati invece alla versione retail, il nostro consiglio è quello di fare vostra la splendida edizionedisponibile su Ifi’s Online Store o Limited Run. Concludiamo infine la nostra copertura sui profili delle Kansen disponibili con l’ultimo gruppo di personaggi di supporto. Per il Sakura Empire è infatti ora possibile fare la conoscenza con Mikasa, per l’Eagle Union è possibile ammirare dettagliatamente Yorktown e Lexington e, per tutti i sostenitori della Royal Navy, la stupenda Rodney. Anche i sottomarini sono degnamente rappresentati grazie alla letale U-81.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato e ai trofei disponibile sul nostro forum, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave può essere acquistato direttamente anche su PlayStation Store.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!