Home ConsoleNews PS4Azur Lane: Crosswave, presentati due nuovi personaggi: Shimakaze e Suruga

Azur Lane: Crosswave, presentati due nuovi personaggi: Shimakaze e Suruga

Dopo che il nostro Giovanni ci aveva informati sulla possibile finestra di lancio, i ragazzi di Idea Factory si sono messi al lavoro e hanno iniziato a riempire d’interessanti contenuti il sito ufficiale dedicato al loro nuovo Azur Lane: Crosswave.

La versione home console di questo sparatutto 3D, nato originariamente su dispositivi mobile, si arricchirà di alcuni nuovi personaggi e di inedite classi d’imbarcazioni. Oltre alle conosciute Shimakaze, Suruga, Akagi e Atago, Azur Lane: Crosswave ci farà fare la conoscenza anche di Ark Royal e Aoba, due imbarcazioni della nuova classe Kansen reclutate dal Sakura Empire.

Prima di lasciarvi però girovagare per le pagine del sito ufficiale, vi ricordiamo che Azur Lane: Crosswave uscirà su PlayStation 4 nel mese di febbraio 2020, sia digitalmente che in versione retail.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!