Home ConsoleNews PS4Azure Reflections: disponibile la nuova modalità Boss Rush

Azure Reflections: disponibile la nuova modalità Boss Rush

Sony Music Entertainment, UNTIES e i ragazzi di Souvenir Circ. sono finalmente pronti a rilasciare tutti i nuovi contenuti annunciati per il loro amatissimo Azure Reflections. Questo ambizioso side-scrolling si arricchirà infatti di una nuova modalità, boss esclusivi e un paio di nuove eroine.

La modalità Boss Rush metterà le ragazze nella situazione di dover combattere contro tutti i boss, tenendo però sempre sott’occhio il cronometro. Il tempo sarà infatti il vero ago della bilancia tra successo e sconfitta. Oltre a questo, si uniranno alla lotta due nuove nemiche, Reimu e Marisa, che potranno essere sbloccate solo una volta completata con successo questa nuova modalità.

Non mancheranno inoltre nuovi accessori alla moda che aumenteranno le vostre statistiche. Preparatevi dunque a indossare fasce da diavolo, corone ingioiellate e maschere di animali per personalizzare le fanciulle con uno stile di gioco unico, il tutto per sconfiggere il più rapidamente possibile i boss e scalare le classifiche. Basterà questo per attirare vecchi e nuovi giocatori? Dateci la vostra personale opinione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!