Home ConsoleNews PS4Back 4 Blood, domani in diretta con un'anteprima di gameplay

Back 4 Blood, domani in diretta con un’anteprima di gameplay

Dopo averlo mostrato ai The Game Awards, Warner Bros. Games ha annunciato che Back 4 Blood, sparatutto cooperativo a tema zombi, sarà trasmesso in diretta sui canali Twitch, YouTube e Facebook di Turtle Rock Studios (studio autore del celebre Left 4 Dead). Domani 17 dicembre dalle ore 19, i ragazzi del team di sviluppo saranno in live per discussioni e tanto gameplay inedito. Oltre al rilascio del comunicato ufficiale, hanno parlato del videogioco anche David Haddad e Chris Ashton, rispettivamente presidente di Warner Bros. Games e cofondatore e direttore del design di Turtle Rock Studios.

“Turtle Rock Studios, il talentuoso team che ha portato alla ribalta il genere degli sparatutto cooperativi a tema zombi, è per noi il partner ideale per lavorare su Back 4 Blood perché investiamo molto in questo genere di videogiochi” ha dichiarato David Haddad. “Il team di sviluppo sta lavorando con passione per fornire ai fan un nuovo franchise che spinga ulteriormente in avanti la categoria degli sparatutto con combattimenti frenetici e divertenti”.

“I nostri fan aspettano un ritorno alle origini da molto tempo ed è incredibile poter finalmente mostrare al mondo ciò a cui stavamo lavorando” ha dichiarato invece Chris Ashton. “Stiamo realizzando questo videogioco con un occhio di riguardo nei confronti della nostra community e facendo del nostro meglio per fornire un’esperienza zombi unica e mai provata prima”.

Back 4 Blood uscirà in tutto il mondo il 22 giugno 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.