Home ConsoleNews PS4Back 4 Blood, ecco il nuovo gioco di Turtle Rock Studios

Back 4 Blood, ecco il nuovo gioco di Turtle Rock Studios

Se sentite la mancanza dei simpatici zombi di Left 4 Dead, allora sarete felici di sapere che Turtle Rock Studios, in collaborazione con Warner Bros., è al lavoro sul seguito spirituale di questo cooperativo, ossia un FPS denominato Back 4 Blood. La caratteristica peculiare di questo sparatutto in prima persona saranno la possibilità di giocare in co-op per eliminare orde di zombi affamati di cervelli con un gameplay multigiocatore innovativo.

Come da tradizione, sia Warner Bros. che Turtle Rock faranno del motto “i giocatori al primo posto” un vero e proprio mantra, sfruttando l’esperienza accumulata in anni di sparatutto per creare il cooperativo anti-zombi definitivo. Back 4 Blood, per il quale non è ancora stata comunicata una data di uscita e del quale non si hanno immagini, ha già un sito ufficiale sul quale è possibile trovare le dichiarazioni degli interessati.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.