Home ConsoleNews PS4Back 4 Blood, tutti i dettagli emersi dal gameplay showcase

Back 4 Blood, tutti i dettagli emersi dal gameplay showcase

Nello showcase di Back 4 Blood di poche settimane fa, oltre a poter scoprire dal team di sviluppo il dietro le quinte di questo nuovo titolo, gli spettatori hanno avuto modo di assistere a una demo del gameplay. E’ possibile rivedere l’evento sul canale Twitch di Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood prevede una campagna storia in team di quattro giocatori, nella quale i protagonisti dovranno collaborare per combattere i Cleaners e progredire attraverso missioni sempre più impegnative. Sarà possibile trovare i compagni di viaggio online in modalità co-op, drop-in e drop-out, oppure giocare in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’intelligenza artificiale. E’ presente anche una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, che supporta fino a otto giocatori e squadre che si alternano nell’interpretazione dei Cleaners e dei terribili Ridden. Back 4 Blood è atteso su PlayStation 5 e PlayStation 4 per il 22 giugno.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...