Home ConsoleNews PS4Balan Wonderworld protagonista di un nuovo trailer sulle meccaniche cooperative

Balan Wonderworld protagonista di un nuovo trailer sulle meccaniche cooperative

Durante l’evento digitale in streaming Square Enix Presents di giovedì scorso, è stato svelato l’ultimo trailer del platform in 3D Balan Wonderworld, con nuove informazioni sulla misteriosa avventura musicale che uscirà il 26 marzo 2021.

Il nuovo filmato mostra un’anteprima del magico e stravagante mondo di Balan Wonderworld attraverso gli occhi delle star del gioco: Leo ed Emma. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di ottanta costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Il trailer mostra anche l’opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare in co-op locale. Questi dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare. Balan Wonderworld uscirà il 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One e Steam. E’ già possibile prenotare il videogioco sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.