Home ConsoleNews PS4Baldo: The Guardian Owls è la scelta dell'Italia per la sfida all'EuroPlay...

Baldo: The Guardian Owls è la scelta dell’Italia per la sfida all’EuroPlay Games Contest

IDEAA, l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia, ha deciso che sarà Baldo: The Guardian Owls di NAPS Team a rappresentare l’Italia nei campionati nazionali a cui parteciperanno altri quattordici Paesi. La competizione si svolgerà venerdì 28 agosto durante la gamescom e coinvolgerà direttamente il pubblico per scegliere il vincitore.

Mr. Midas, artista rapper di fama interazionale, condurrà la serata conclusiva degli EuroPlay Games Contest che sarà trasmessa in live streaming su Twitter, Twitch e Facebook. Durante la trasmissione gli spettatori saranno chiamati a votare via Twitter il vincitore del contest che sarà proclamato in diretta al termine della serata.

Baldo: The Guardian Owls è un’avventura che porterà il giocatore nel magico mondo di Rodia, dove incredibili creature saranno un ostacolo per il giovane protagonista mentre altre gli saranno d’aiuto. Esplorare questo mondo, i suoi sotterranei intricati e risolvere i complicati enigmi occuperà per molte ore il giocatore.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!