Arrivato alla sua terza edizione, il Tekken World Tour 2019 si concluderà a Bangkok il 7 e l’8 dicembre al KBANK Siam Pic-Ganesha Theatre. Nella due giorni di intense competizioni, grazie ai migliori giocatori di Tekken di tutto il mondo vecchie rivalità si riaccenderanno, mentre nuove faide nasceranno.

Da aprile questi giocatori stanno lottando per mostrare il loro valore e poter volare alle finals di Bangkok che determineranno chi sarà incoronato King of the Iron Fist. I venti migliori giocatori si sfideranno l’8 dicembre: i diciannove migliori della Global Leaderboard e il vincitore del Last Chance Qualifier (che si terrà il 7 dicembre). Con un pool prize di 250.000 dollari l’interesse è ai massimi livelli, grazie anche ad Astro Gaming e al gioco mobile The King of Fighters Allstar che hanno contribuito al premio, rendendolo il più grande per un Tekken World Tour.

I partecipanti potranno anche avere l’opportunità di incontrare Katsuhiro Harada, game director e chief producer for fighting games di Bandai Namco Entertainment, e Michael Murray, Tekken producer e game designer, che saranno sul posto per incontrare i fan, firmare autografi e fare fotografie. Un numero limitato di biglietti sarà anche disponibile sul posto dell’evento mentre, per chi non potesse partecipare, l’evento sarà in streaming mondiale esclusivamente su Twitch su Twitch.tv/Tekken.