Home ConsoleNews PS4Batman: Arkham Knight nei negozi tra novità, Season Pass e contenuti esclusivi...

Batman: Arkham Knight nei negozi tra novità, Season Pass e contenuti esclusivi PlayStation 4

“Ecco come è accaduto, ecco come Batman è morto.”

Warner Bros. e DC Entertainment annunciano che Batman: Arkham Knight è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per la prima volta nella serie i giocatori potranno vivere la più definitiva e completa esperienza di gioco in stile Batman grazie all’introduzione della Batmobile che è stata appositamente progettata per essere guidata in tutto il mondo di gioco e si può trasformare passando dal Pursuit Mode, ideale per sfrecciare a tutta velocità, al Battle Mode, per combattere al meglio i nemici.
Il destino di Gotham City è in bilico da quando lo Spaventapasseri si è alleato con l’Arkham Knight, un personaggio completamente nuovo e originale nell’universo Batman, cui si aggiunge un ampio ventaglio di super cattivi come Harley Quinn, il Pinguino, Due Facce, Firefly e l’Enigmista. Oltre a ciò in alcune aree sarà presente la nuova caratteristica Dual Play che consente ai giocatori di passare dal Cavaliere Oscuro a uno dei suoi compagni come Robin, Nightwing e Catwoman.
Disponibile anche il Season Pass, venduto a circa 40 euro, per Batman: Arkham Knight grazie a cui si potrà accedere a nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio:

  • Una nuova espansione, come storia prequel, Batgirl: A Matter of Family;
  • nuovi obbiettivi con i più leggendari super cattivi che invadono Gotham City;
  • missioni che consentono ai giocatori di prendere il ruolo degli alleati chiave di Batman;
  • le iconiche Batmobili apparse in 75 anni di storia che possono essere guidate su percorsi personalizzati;
  • skin leggendarie per la Batmobile;
  • mappe sfida avanzate;
  • skin personaggio alternative;

Chi gioca su PlayStation 4 riceverà anche contenuti esclusivi tra cui Scarecrow Nightmare Missions Pack, Serie TV classica Batman e Batmobile Skins e Justice League 3000 Batman Skin.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.