Home ConsoleNews PS4Batora: Lost Haven, presentato il nuovo action RPG dagli autori di Remothered

Batora: Lost Haven, presentato il nuovo action RPG dagli autori di Remothered

Stormind Games, la casa di sviluppo dietro Remothered, ha presentato Batora: Lost Haven, un action RPG in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Batora: Lost Haven racconta la storia di Avril, una sedicenne che ha perso ogni cosa a causa di una misteriosa calamità che ha distrutto la Terra. Quest’ultima le donerà poteri sovrannaturali che le permetteranno di affrontare le tremende sfide che si pareranno dinnanzi a lei durante la sua avventura.

Con una direzione artistica che rimanda alla fantascienza degli anni Cinquanta, il videogioco promette di tenere in grande considerazione le scelte dell’utente, caratterizzato inoltre da un sistema di combattimento frenetico.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.