Home ConsoleNews PS4Battle Royale su Ghost Recon Wildlands? Per Ubisoft è impossibile

Battle Royale su Ghost Recon Wildlands? Per Ubisoft è impossibile

Negli ultimi mesi, titoli come Fortnite e PlayerUnknown’s Battlegrounds hanno riscosso un successo straordinario, stabilendo nuovi e incredibili record nel mondo dei videogiochi. Le battle royale godono di un’esposizione mediatica pazzesca, grazie all’enorme apprezzamento del pubblico.

Era quindi da tempo che la community di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands chiedeva l’introduzione di una modalità del genere all’interno del gioco, considerando la predisposizione naturale del titolo sviluppato da Ubisoft Massive.

Rispondendo alla domanda di un utente sull’argomento, Ubisoft sembra però aver definitivamente infranto i sogni dei fan. I motivi sarebbero unicamente di natura tecnica, a causa dei quali, al momento, sarebbe impossibile implementare una battle royale all’interno del gioco. Ecco le dichiarazioni:

Comprendiamo il fascino di una modalità Battle Royale e che potrebbe sembrare come una naturale evoluzione della modalità Ghost War. Tuttavia, sarebbero necessarie modifiche alla struttura del gioco e ciò richiederebbe una sfida a livello tecnico che al momento è semplicemente impossibile da affrontare.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.

1 commento

Comments are closed.