Home ConsoleNews PS4Battleborn: arrivano ufficialmente le microtransazioni

Battleborn: arrivano ufficialmente le microtransazioni

Da oggi, 16 Giugno, gli utenti di Battleborn potranno effettuare degli acquisti interni al gioco, definiti in gergo microtransazioni, per ottenere della valuta in-game, ossia i Platinum, pagando con soldi reali.
Ad annunciarlo sono stati 2K Games e Gearbox, svelando anche i tagli dei pacchetti che potremo andare ad acquistare per ottenere poi taunt, skin e molto altro ancora:

– $1.99 per 230 Platinum
– $4.99 per 700 Platinum
– $9.99 per 1625 Platinum
– $19.99 per 3500 Platinum
– $49.99 per 9300 Platinum

Inoltre sono trapelati alcuni dettagli relativi ai prezzi in Platinum delle skin, che costeranno 420 Platinum l’una, e delle taunt, fissate a 230 Platinum l’una, il che fa capire che se saremo interessati con 5 euro circa potremo già andare a personalizzare i personaggi a disposizione. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.