Home ConsoleNews PS4Battleborn ha venduto molto meno del previsto, ma Gearbox non si arrende

Battleborn ha venduto molto meno del previsto, ma Gearbox non si arrende

Giunto sulle nostre console nel Maggio di quest’anno, Battleborn si candidava come interessante variante ai classici FPS, con un comparto online da urlo ed una marea di personaggi giocabili, ognuno con le sue peculiarità.

Il risultato però non ha convinto appieno gli utenti, tanto che la stessa Take-Two ha dichiarato che i risultati finanziari ottenuti dalla creatura di 2K e Gearbox sono stati decisamente sotto le aspettative, nonostante il parere in generale positivo della critica.

Lo studio però non sembra intenzionato ad arrendersi, come dichiarato ufficialmente da vari membri a capo del progetto, tanto che nei prossimi mesi verranno rilasciati numerosi add-on per invogliare i giocatori a farsi coinvolgere dal titolo, che in ogni caso avrà pieno supporto di Gearbox.

E voi state giocando a Battleborn? Ritenete che il pubblico sia stato ingeneroso con questo titolo oppure siete rimasti delusi dall’opera? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.