Home ConsoleNews PS4Battlefield 1: un video ci mostra la modalità Incursioni

Battlefield 1: un video ci mostra la modalità Incursioni

Qualche settimana fa vi parlammo dell’arrivo per Battlefield 1 della tanto attesa modalità competitiva denominata Incursioni.

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo video gameplay dedicato alla versione “hardcore” di Battlefield 1, che vedrà due squadre da cinque giocatori fronteggiarsi in scontri ravvicinati incredibilmente divertenti.

L’obiettivo della modalità consiste nel catturare tre bandiere nell’ordine prefissato (la più vicina sarà posizionata nei pressi del punto di spawn); la squadra potrà ottenere inoltre dei ticket tramite uccisioni, distruzioni di mezzi armati e ovviamente catturando bandiere.

In seguito all’ottenimento di quindici ticket otterremo un punto; la prima squadra a ottenere undici punti vincerà la partita. Davvero niente male vero? Non vi resta dunque che dare un’occhiata al video in calce e farci sapere cosa ne pensate nei commenti! Buona visione.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"