Home ConsoleNews PS4Battlefield V: Firestorm, attesa modalità battle royale, potrebbe arrivare molto presto

Battlefield V: Firestorm, attesa modalità battle royale, potrebbe arrivare molto presto

EA, nonostante le vendite deludenti e i fan contrariati dalla gestione di alcune caratteristiche, continua ancora a supportare e credere in Battlefield V. Sembrerebbe, infatti, essere in arrivo la tanto attesa modalità Battle Royale per risollevare le sorti dello sparatutto sviluppato da DICE.

Quest’oggi su YouTube sta spopolando un video contenente il video introduttivo di Firestorm, battle royale che presterà particolare attenzione agli scontri tra veicoli e al gioco di squadra, come da tradizione per la serie. I giocatori potranno combattere, da soli, in duo o con altri tre amici, nella mappa multiplayer più grande mai vista in un Battlefield, mentre un cerchio di fuoco si stringe lentamente su di essa. Il gioco di squadra permetterà di conquistare obiettivi che garantiscono equipaggiamento migliore, in maniera simile a quanto accade su Apex Legends. Recuperare un carro armato consentirà di spazzare via intere squadre con pochi colpi, mentre guidare un veicolo potrà farvi fuggire da situazioni potenzialmente pericolose.

DICE non ha ancora commentato ufficialmente il video trafugato, tuttavia questa fonte dovrebbe essere molto attendibile dato che la stessa software house ha alimentato i rumor con un tweet contenente un fuoco e una tempesta e la frase “arriverà altro”. A proposito, se avete problemi a ottenere il Platino potete dare uno sguardo alla nostra guida ai trofei.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.