Home ConsoleNews PS4Battlefield V: il combattimento si sposta nella giungla

Battlefield V: il combattimento si sposta nella giungla

Dopo aver combattuto a lungo nelle isole del Pacifico, il Capitolo 6 di Venti di Guerra porta la battaglia nel cuore della giungla. A partire da giovedì 6 febbraio, americani e giapponesi si troveranno nuovamente faccia a faccia “nella giungla”.

Lo scontro a fuoco di Battlefield V farà vivere ai giocatori un altro lato del teatro di guerra del Pacifico; controllate bene dove mettete i piedi, aspettatevi l’inaspettato. Le forze dell’esercito americano e quelle dell’esercito imperiale giapponese si scontreranno nel pericoloso terreno della giungla delle isole Salomone, piena di mangrovie, bunker nascosti, fiumi e paludi. Questa nuova mappa multiplayer è l’ideale per i combattimenti corpo a corpo tra fanteria, grazie alle nuove armi e ai gadget introdotti.

Gli utenti potranno sperimentare il Type 11 LMG, il Model 37, la M2 Carabine, il devastante M1A1 Bazooka e la Lunge Mine Gadget, tutti sbloccabili scalando i livelli di rango. Inoltre, il Capitolo 6 di Venti di Guerra porta in dote tre nuovi élite, tra cui lo specialista Misaki Yamashiro e gli impavidi piloti Steve Fisher e Akira Sakamoto.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.