Home ConsoleNews PS4Battlefield V non avrà casse premio

Battlefield V non avrà casse premio

Battlefield V è stato mostrato ufficialmente due giorni fa, con data di uscita nei negozi fissata per il 19 novembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La notizia sicuramente più interessante è che il gioco non avrà alcun tipo di season pass, e che tutti i contenuti previsti dopo il lancio del gioco saranno scaricabili gratuitamente. Non solo; il gioco non avrà alcun tipo di casse premio. DICE ha infatti dichiarato che ogni cosa all’interno del gioco sarà sbloccabile semplicemente giocando. Gli abbellimenti ed elementi estetici non avranno impatto sulle partite né sulle statistiche dei personaggi.

Non è chiaro, però, se saranno presenti microtransazioni di qualche tipo, ma siamo sicuri che DICE abbia imparato dal caso Battlefront II e che abbia scelto la soluzione più congeniale per i giocatori.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.