Home ConsoleNews PS4Battlefield V: quattro nuove mappe multiplayer in arrivo

Battlefield V: quattro nuove mappe multiplayer in arrivo

Dal 27 giugno torniamo su Battlefield V e nella Seconda Guerra Mondiale con Contro ogni previsione, quarto capitolo degli aggiornamenti gratuiti previsti da Venti di guerra. Tra nuovi veicoli equipaggiati per attraversare insidiose distese di sabbia e piccole e agili squadre di fanteria, questa nuova stagione di Battlefield V offrirà quattro nuove mappe multiplayer ambientate in sensazionali nuove location.

Ad aprire la battaglia ci saranno due mappe in grado di ospitare sessioni di gioco per sessantaquattro utenti. La prima è quella di Al Sundan, concentrata su grandi distanze da percorrere con vari veicoli e battaglie a campo aperto ambientate nel deserto del Nord Africa. Dal 27 luglio, invece, sarà disponibile Marita, seconda mappa ambientata in Grecia dopo Mercury. Marita porterà i videogiocatori in uno scenario montuoso mozzafiato, tra strade sterrare, fiumi e combattimenti di fanteria in cui gli Alleati dovranno resistere alle Forze dell’Asse.

Inoltre ad agosto arriveranno due mappe disegnate per gli scontri tra fanteria. Coesione, abilità e spirito di adattamento saranno essenziali per distruggere una fabbrica di esplosivi nelle isole Lofoten e per cacciare le forze dell’Asse dalla Provenza. Ma non è tutto, DICE ha annunciato che a ottobre sarà la volta di Operazione Underground, ispirata alla celebre Operation Métro di Battlefield 3. Ulteriori informazioni verranno diffuse sabato 8 giugno alle 19:30 durante l’EA Play che si terrà all’E3 di Los Angeles.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.