Home ConsoleNews PS4Bear With Me annunciato per il 2019 su PlayStation 4

Bear With Me annunciato per il 2019 su PlayStation 4

Exordium Games, con la collaborazione di Modus Games, ha annunciato ufficialmente l’arrivo su console di Bear With Me, previsto per il 2019; si tratta di un titolo punta e clicca a episodi dalle tinte horror, puzzle e comedy, uscito in precedenza esclusivamente su PC.

Bear With Me è un titolo in prima persona nella quale, nei panni della giovane Amber e con l’aiuto di un orsacchiotto detective, dovremo far luce sulla scomparsa di Flint, fratello della protagonista. Dovremo quindi, nel mondo corrotto e sinistro ideato da questa avventura grafica, scovare la verità, tra interrogatori oscuri, discussioni sarcastiche e indizi ben nascosti.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.