Home ConsoleNews PS4Bee Simulator e NACON sono riusciti ad adottare un alveare 3Bee

Bee Simulator e NACON sono riusciti ad adottare un alveare 3Bee

Forse vi ricorderete dell’iniziativa benefica portata avanti da Bee Simulator di cui già vi avevamo parlato nella nostra recensione; nel caso non vi ricordaste, la questione è semplice: una parte del ricavato del gioco sarebbe andata in beneficenza a 3Bee, un’azienda comasca che sviluppa sistemi per migliorare la vita delle api e la loro gestione.

Grazie a questo accordo, gli utenti che hanno acquistato una copia di Bee Simulator hanno avuto l’opportunità di contribuire all’adozione di un alveare, contribuendo alla salvaguardia delle api, assolutamente vitali per la preservazione della biodiversità, dell’ambiente, della produzione alimentare e della vita stessa dell’uomo. Per maggiori informazioni e dare uno sguardo più da vicino all’alveare adottato, visitate il sito dedicato all’iniziativa e cliccate sul barattolo di miele nella sezione centrale della pagina.

Articoli correlati

Valerio Domenici
Instancabile videogiocatore sin dalla più tenera età, non ha mai smesso di coltivare la propria passione. Detesta i giochi sportivi e si narra che stia ancora cercando l'ultimo collezionabile in Hyper Light Drifter...