Home ConsoleNews PS4Bellona è il mech introdotto dal terzo DLC di Override: Mech City...

Bellona è il mech introdotto dal terzo DLC di Override: Mech City Brawl

Rilasciato lo scorso ottobre su PlayStation 4, Override: Mech City Brawl è un titolo che mette i giocatori nei panni di giganteschi robot pronti a darsele di santa ragione sia in locale che online, mettendo a soqquadro le numerose arene 3D che riproducono famose città del mondo.

Da poche ore The Balance Inc. e Modus Games hanno rilasciato il terzo DLC del gioco, che aggiunge al già vasto roster di mech guerrieri anche la spietata Bellona, dotata di attacchi speciali che ci faranno usare lame perforanti, uno scudo da guerra e una Ultimate che evocherà un attacco divino basato sui fulmini.

Specializzata nel tenere i nemici a distanza e poi colpirli con attacchi precisi, Bellona giunge su Override equipaggiata con attacchi unici che utilizzano armi antiche. Ispirata ai gladiatori dell’antica Roma, Bellona può anche eseguire attacchi all’arma bianca e lanciare il suo scudo, oltre a evocare anelli rotanti di lame che infliggeranno danni devastanti. Bellona è disponibile al download dal PlayStation Store come parte della Super Charged Mega Edition oppure singolarmente al prezzo di 3,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.